Comunicazione per i soci

Comuinicazione ai soci del Cineforum

Gentili Soci dell’Associazione Brancaccio,

La forzata chiusura dei cinema, e di tutte le attività artistiche in città, ci ha impedito di concludere l’anno associativo con la consueta regolarità.

Abbiamo atteso disposizioni, sia nazionali che locali, che ci dessero maggiore visibilità nella speranza di poter ricominciare la programmazione quanto prima.

Nel mese di settembre vi comunicheremo sul sito dell’associazione, ed anche via mail,  le modalità per recuperare una parte delle proiezioni previste per dell’anno sociale 2019-2020; proiezioni che avverranno a partire dal mese di ottobre fino a dicembre.

Nel contempo avremo l’occasione di programmare assieme la nuova stagione di cineforum che avrà inizio da dicembre 2020.

Il nostro impegno sarà quello di garantire in ogni caso la continuità delle attività associative.

Continuate a seguire sul sito dell’associazione www.associazionebrancaccio.it l’evolversi della situazione e le nuove disposizioni di legge per le sale cinematografiche.

Invio a tutti i soci un caro saluto. Ci rivedremo a settembre subito dopo le vacanze estive per continuare le nostre attività sociali.

Gaetano Brancaccio

Presidente Associazione Culturale Mario Brancaccio - Cineforum Acacia